Seguici su
Cerca
Descrizione

CONTRIBUTI ASSEGNATI AL COMUNE DI SAGLIANO MICCA 

Con Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno del 14 gennaio 2020, in applicazione dell’art. 1, comma 29 della Legge 27-12-2019 n. 160 (https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/documentazione/decreto-14-gennaio-2020-0) è stata disposta l’assegnazione ai Comuni di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di:

  1. efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell'illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili;
  2. sviluppo territoriale sostenibile, ivi compresi interventi in materia di mobilità, nonché interventi per l'adeguamento e la messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

I predetti contributi, pari complessivamente a €. 497.220.000,00 sono attribuiti in base alla quota stabilita per fascia di popolazione.

Il contributo previsto per il Comune di Sagliano Micca ammonta a €. 50.000,00.

Il suddetto contributo viene destinato ai lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico del patrimonio comunale presso la centrale termica a servizio dell’edificio comunale contenente il palazzo municipale, la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri